Una candela speciale
La candela è un regalo perfetto per tutti, grandi e bambini: i miei piccoli si incantano davanti alla luce prodotta e uno dei giochi più divertenti è quello di spegnere e riaccendere la candelina, semplice ma sorprendentemente impnotizzante. Spesso la sera dopo essere riuscita nella grande impresa che è l'addormentamento, non ho bisogno di relax, ma di una spa vera e propria. La mia tecnica preferita per riuscire a staccare e rigenerarmi è proprio quella di accendere una candela, magari accompagnata da una tisana calda.
Quest'anno c'è una candela speciale da regalare a Natale, o perchè no, da regalare a voi stesse, ed è quella del progetto Chicco di felicità: è la Candela della Vicinanza, raffinata candela maxi-size color crema dalla delicata fragranza di vaniglia. Attraverso questa candela Chicco sostiene Ai.Bi. nel progetto "Chiccho di felicità per bimbi speciali", il cui obbiettivo è garantire sostegno psicologico, medico e legale a bambini con lievi handicap durante il percorso di adozione: sono proprio questi "bisogni speciali", spesso risolvibili nel tempo, che spesso riducono le loro possibilità di adozione di questi bimbi. Fornendo questo tipo di supporto prima, dopo e durante l'assegnazione della nuova famiglia," Chicco di felicità per bimbi speciali" è davvero un regalo che illumina il Natale di Amore.
La vostra candela della vicinanza la trovate in tutti i negozi Chicco al prezzo di 15 euro.
Grazie al progetto Chicco di felicità sono state sostenuti 745 bambini, di cui 590 con bisogni speciali!
Davvero carino anche il sito www.iltuochiccodifelicità.it che ti consente di caricare fotografie e frasi che appunto illustrino il tuo mondo di felicità: troverete così una grande wall finalizzata a promuovere il progetto dove sono presenti tantissime immagini e frasi speciali, tra cui quelle di alcuni vip come Paola Marella e Camila Raznovich.
Giulia Mandrino