I sacchi nanna più belli da comprare
Vi abbiamo spiegato quali tipi di sacchi nanna esistono, per capire quale sia meglio per il proprio bambino. In generale, il sacco nanna è davvero molto comodo, poiché permette di coricare i nostri bambini con la sicurezza che non si scoprano e che non rischino di coprirsi troppo con il pericolo di soffocamento.
Questa sorta di sacco a pelo indossabile per bambini, quindi, è un acquisto davvero molto utile, dai primi mesi di vita fino ai 2-3 anni. Ma quali sono i più belli in commercio? Ecco la nostra selezione con i più bei sacchi nanna da comprare!
I sacchi nanna più belli da comprare: una selezione di sacchi nanna da comprare a tutti i prezzi, di tutte le forme e di tutte le tipologie
Nobodinoz
Super, super carino, questo sacco nanna è della tipologia con bretelle, smanicato, che non scivola grazie al fatto di appoggiarsi sulle spalle del bambino. È invernale, molto caldo, in cotone esterno e poliestere interno, e costa 50 euro (lo trovate qui).
Garbo&Friends
In percalle di cotone (con imbottitura calda in poliestere ipoallergenica), questo sacco nanna è più costosetto degli altri (76 euro), ma è davvero super elegante, non trovate? È possibile acquisarlo su questo sito.
Twins
Molto economico (14 euro), è in 100% cotone con imbottitura sintetica e lo troviamo in varie misure. Anche questo è con bretelle ed è molto comodo perché ha due chiusure: la zip inferiore e i bottoncini a clip superiori. Lo trovate qui.
Lemonda
Anche questo completamente in cotone nella parte che tocca la pelle del bambino, è super simpatico. Avvolge completamente il bambino ed è quindi comodo nei mesi invernali, e può essere anche agganciato al passeggino. Da 25 euro, lo trovate qui.
Kuuboo Wrap
Con questo sacco nanna il nostro bimbo si trasformerà in un una stupenda stellina: le braccia si infilano nelle punte ed è quindi molto comodo, oltre che iper carino. Costa 30 euro e lo trovate qui.
Swaddle
In tessuto morbido, è perfetto per i mesi invernali, per i neonati. Non solo perché li mantiene caldi e coperti (è una versione “sacco a pelo con cappuccio” del sacco nanna) ma anche perché è in tono con la confortevolezza delle serate sotto la coperta davanti al camino! Costa 17 euro ed è possibile acquistarlo qui.
Slumbersac
Infine, questo sacco nanna tradizionale ed estivo, con piedini, quindi perfetto anche per i bambini più grandi che possono indossarlo, giocare e poi andare a nanna, con la comodità di poter camminare e muoversi. Costa 37 euro qui.
Giulia Mandrino