Le più belle piscine da giardino per bambini
Quest’estate probabilmente passeremo molto più tempo a casa con i bambini. Se abbiamo la fortuna di avere un giardino o un balcone molto ampio, potremo però puntare sulle piscine gonfiabili per bambini: saranno davvero preziose, perché sono un bellissimo sfogo per giocare all’aperto, con l’acqua, rinfrescandosi e divertendosi.
Ecco quindi una selezione di piscine per bambini tra le più belle ed economiche, per giocare con l’acqua con i nostri figli senza per forza andare alla piscina pubblica!
Le più belle piscine da giardino per bambini: una selezione di piscine gonfiabili per bambini per rendere l’estate a casa più divertente
Partiamo con la classica piscinetta piccola gonfiabile per bambini a partire dai 12 mesi (per arrivare ad un massimo di due-tre anni), piccola e comoda, da gonfiare all’occorrenza e riempire con acqua per rinfrescarsi e fare qualche gioco d’acqua. Costa meno di dieci euro!
Per bambini più grandi, a partire dai tre anni, una piscina che cresce con loro. Anche questa ha un prezzo accessibilissimo ed è comoda e facile da lavare e riporre nella scatola una volta utilizzata.
Molto simile è questa, ma super simpatica: è infatti colorata come un’anguria! Vi immaginate come starebbe bene in giardino o in terrazzo?
Se vogliamo strafare e abbiamo spazio, c’è poi questa che sembra un piccolo parco acquatico!
Questa non è una piscina, ma un gioco d’acqua che piace da matti ai bambini: una sorta di fontana che spruzza piccoli getti d’acqua nei quali rinfrescarsi, come quelle grandi fontane nei centri delle città!
Questa, infine, è per tutti, anche per noi genitori che vogliamo rilassarci semplicemente sedendoci e leggendo una rivista o un buon libro!
E se non abbiamo il giardino? Beh, in casa è perfetta la piscina di palline!
Immagine copertina: target.com