Dove comprare il bola messicano
Detto anche “chiama angeli”, il bola messicano è uno dei must have della gravidanza. Un accessorio carino, stiloso e soprattutto ricco di significato e di tradizione, un piccolo gioiello che lega fin da subito mamma e bambino attraverso un dolce e delicato suono che li accompagnerà durante e dopo la gestazione.
Ma dove comprare il bola messicano? In tutte le gioiellerie o nei negozi di bigiotteria, oppure online. Qui abbiamo preparato per voi una selezione dei migliori, per tutte le tasche e per tutti i gusti.
Dove comprare il bola messicano: la nostra selezione dei più bei chiama angeli da comprare online, per la propria gravidanza o per un regalo all’amica in attesa
Se non volete spendere troppo, su Amazon trovate il ciondolo chiama angeli base, semplice e liscio, con una lunga catenina che si appoggia sulla pancia proprio come da tradizione. Lo trovate qui e costa 9,99 euro.
Sempre su Amazon, un bola messicano un pochino più elaborato, in acciaio e ottone, con degli intagli delicati e molto belli. È della marca Bluespirit e costa 29 euro. Lo trovate qui.
A 24 euro su Amazon trovate anche questo bola dell’attesa davvero carino: oltre alla classica pallina, presenta un piccolissimo ciuccio. In rame ricoperto d’argento, contiene il classico piccolo xilofono che produce il tipico suono dolce e cullante.
Anche su Etsy si trovano moltissimi ciondoli chiama angeli per la gravidanza, come questo classico, piccolo, tondo e lucido, a 24 euro.
Bellissimo anche questo bola su Etsy, a 29 euro, lavorato sula superficie e corredato da una piccola targhetta personalizzabile.
In questo negozio Etsy, infine, è possibile scegliere la catenina perfetta per il proprio chiama angeli (in questo caso classico, piccolo e liscio). La scelta è tra una catena semplice ed una finissima con piccole palline, molto elegante.
Foto di copertina: Etsy.