Pic-nic natural e easy
Prima di tutto basta con le immagini patinate di pic nic vintage con teli perfettamente tesi, persone delicatamente sedute con vestitoni '60 e graziose paperine rigorosamente fuori dalla tovaglia, posatine a pois, mazzi di fiori generosi.
I pic-nic hanno per noi le seguenti caratteristiche:
1. teli rigorosamente attorcigliati E ARRUFFATI
2. non richiedono 2 giorni di preparazione
3. un bel pisolo post pic-nic ci sta tutto ma stato comatoso per aver mangiato solo immondizia no
4. w i tapperware, il trasporto da casa sarà perfetto
5. si mangia rigorosamente con le mani
6. la gonna '60 anche no, domani via di tacco 12 ma oggi take it easy
7. utilizziamo le cassette di plastica della frutta (vedi immagine) così potremo facilmente trasportare i tapperware invece che metterli nelle borse dove 87% delle volte si rovesceranno; dopo aver sistemato il telo potremo usare le cassette come base per appoggiare i cibi (chi fa pic-nic sa che in un attimo il terreno non piano genera disastri).
8. w i vassoietti con separatori e le vaschette del ghiaccio per servire con sfiziosità alcuni piatti, sopratutto ai bambini
9. invece di bandierine, candeline, pupazzetti, palle cinesi colorate, per decorare il vostro pic nic usate i colori: una ciotola con la ricetta di colore rosso pomodoro, poi blu mirtillo, l'arancio carota, i verdi spinacini decoreranno la vostra tavola dandole un aspetto invitante.
10. se la tovaglia si sporca, se i bambini si sporcano, se si mangia per circa 5 ore non importa, NEL PIC-NIC VALE TUTTO!
p.s. lascia perdere i fiori, attirano solo più api. Armati piuttosto di un buon olio di neem con olio essenziale di lavanda come repellente anti-insetti.
e...Buon Pic-nic!