Vestiti di Halloween per neonato: le idee più carine (e semplici)
Halloween non è solo occasione per vivere in maniera più spooky e affascinante l'autunno. È anche un momento da poter vivere in famiglia per creare ricordi di qualità!
Anche con i neonati: anche se loro sono ancora troppo piccoli per richiedere costumi particolari, le mamme e i papà possono scegliere travestimenti per Halloween per neonati davvero bellissimi.
Ecco dunque alcune idee per costumi adorabili che possono rendere il primo Halloween con un neonato davvero indimenticabile.
La zucca
Un classico dell'autunno: la zucca intagliata è sempre graziosa! E i costumi per neonato a forma di zucca sono tra i più diffusi, quindi non sarà difficile recuperarlo.
Lo scheletro
Ci sono le tutine, ma anche le felpe con cappuccio: i costumi da neonato che replicano uno scheletro sono per genitori che non rinunciano al lato più horror di Halloween, nemmeno con i bambini!
Harry Potter
Streghe, maghi, calderoni... Anche la stregoneria e la magia sono tipiche di Halloween.
Il pipistrello
Una semplice tutina con orecchie e ali da pipistrello trasformerà il neonato in un animale della notte.
La coccinella
Non sempre le feste di Halloween sono stregate e paurose. A volte basta travestirsi con costumi meno horror. Come per esempio da insetto: ecco la coccinella.
La volpe
Una tutina color rosso mattone e delle piccole orecchie: la volpe neonata è davvero graziosa.
L'avocado
Infine, qualcosa di davvero divertente: il costume da avocado, morbido e con la forma di questo frutto tropicale tanto amato.