Il momento della nascita di un bambino è uno dei più emozionanti e speciali nella vita di una famiglia, e la scelta del fiocco nascita per annunciare l'arrivo del piccolo è un'occasione per celebrare e condividere la gioia con amici e parenti.
Qui troverete i migliori fiocchi nascita: unici, perfetti per accogliere il nuovo arrivato o la nuova arrivata e soprattutto diversi dal solito, per rendere ancora più speciale questo momento così importante.
Dalle opzioni tradizionali ai design moderni e colorati, qui troverete tante idee per ispirarvi nella creazione del vostro fiocco nascita perfetto!
Verde e morbido
Personalizzabile, questo fiocco nascita non è nei classici (e ormai superati) rosa e azzurro, ma è comunque dolcissimo e bellissimo. Lo trovate qui.
I palloncini
Su questi palloncini è possibile ricamare o applicare il nome del bimbo o della bimba appena arrivati: davvero graziosissimi.
La nuvola discreta
Discreta e semplice, senza nome: appendendo questa nuvola alla porta si capirà che qualcosa di speciale è appena accaduto, senza urlarlo sguaiatamente. Una volta trascorsi i primi giorni, si può quindi utilizzare come giostrina sopra il lettino. Un fiocco nascita molto discreto, insomma.
L'arcobaleno
Stesso discorso vale per questo graziosissimo arcobaleno.
L'animaletto
Uno scoiattolo accoglierà il nuovo nato: questo fiocco nascita diverso dal solito è davvero tenero e carino.
L'impronta
Qui troverete un fiocco nascita davvero speciale: si tratta di una coccarda su cui scrivere il nome del nuovo arrivato o della nuova arrivata (o un semplice benvenuto senza nome), imprimendo poi le manine grazie a uno speciale inchiostro.
Il fiocco nascita beige
Per chi preferisce un colore neutro al posto dei classici fiocchi nascita rosa e blu, ecco un fiocco nascita beige perfetto per ogni nome.