Diventare un independent Usborne organiser

Ricordate i libri Usborne, i meravigliosi libri per bambini per imparare l’inglese e per appassionarsi alla lettura? Non mi stancherò mai di dire che leggere è un dono che facciamo ai nostri bimbi, e scegliere libri di qualità è fondamentale.

Usborne lavora in tutto il mondo, e in ogni paese ha i suoi rappresentanti. Mamme, insegnanti, appassionati di libri: tutti possono diventare independent Usborne organiser, per organizzare book party, fiere del libro nelle scuole e molto altro, guadagnando ma soprattutto diffondendo il piacere della lettura tra i più piccoli.

Diventare un independent Usborne organiser: come diventare membro della famiglia Usborne, per diffondere il piacere della lettura

Diventare un independent Usborne organiser e unirsi a questo business dedicato alla lettura guadagnando e diffondendo cultura è davvero semplice. Funziona così: pagando una quota di £60 si riceverà a casa una scatola di libri del valore di £150 (ma per il mese di settembre il valore sarà di £200!).

Dopodiché, entro la dodicesima settimana dalla data di registrazione sarà obbligatorio fare un ordine di libri del valore di £120 (unico obbligo).

Tramite Usborne l’organiser potrà così ordinare diverse offerte speciali che non si trovano altrove, partecipare agli esclusivi saldi a gennaio e a giugno, vedere in anteprima i nuovi titoli di ogni mese e, soprattutto, acquistare i libri con uno sconto del 24% rispetto al prezzo di copertina.

Su ogni ordine che supererà i £120, poi, ci saranno altri vantaggi. In primis ricevere dei libri in omaggio per il 20% del valore, un titolo in omaggio da scegliere tra tre titoli suggeriti dalla casa editrice e avere l’opzione di acquistare un titolo nuovo (uscito in quel mese) a metà prezzo (scegliendolo dalla sezione “New Titles”).

Diventando un independent Usborne organiser, poi, sarà possibile organizzare book party, fiere dei libri nelle scuole, nelle ludoteche e nei luoghi più disparati, donare libri alle biblioteche… Un’opportunità interessantissima, dunque, per tutti coloro che lavorano con i bambini, prima di tutto per gli insegnanti, e per chi si occupa di lettura!

Qui sotto nell’immagine ecco dunque un esempio di tutti i libri che chi deciderà di diventare Independent Usborne Organiser riceverà a settembre: sono davvero tantissimi, tutti belli e interessanti, pensati per diverse fasce di età. E, appunto, spendendo £60 si riceveranno libri per un valore di più di £200! Un’occasione unica.

interno.jpeg

E per chi volesse sbirciare i libri in anteprima, l’independent Usborne organiser Carolina Palumbo sarà presente al Milano Family Village presso il Parco Esposizioni di Novegro a Segrate (MI) il 14 e 15 settembre, grande evento per tutte le attività operanti nel mondo dell’infanzia e della famiglia di Milano e provincia.

Ti potrebbe interessare anche

A Milano c'è un albero di Natale fatto tutto di libri: da vedere!
Come spiegare il tumore ai figli: un libro per bambini
I libri per bambini dedicati ai cani
I libri per bambini da rileggere da adulti
Il primo libro per bambini di Isabelle Allende: bullismo, amicizia e amore per gli animali
La Giornata del Libro spiegata a bambini e bambine
I 10 libri (per mamme) da leggere durante la spooky season
Bianca Pitzorno: i libri per bambini da leggere assolutamente
I più bei libri per bambini sulle streghe
Perché dovresti creare un angolo lettura per il tuo bambino (sin da piccolissimo)
I migliori libri di Roald Dahl da leggere in estate
Non solo Pippi Calzelunghe: i libri di Astrid Lindgren da leggere con bimbi e bimbe

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg