No, non stiamo parlando di gioielli raffiguranti i personaggi Disney, quelli ce ne sono già a bizzeffe. Stiamo parlando di collane, orecchini e pendenti ispirati all’immaginario dei cartoni animati più amati!
Avete presente la magnifica collana di Jasmine? O quella di Aurora della Bella Addormentata nel Bosco? E i classici orecchini in cristallo che rendono Cenerentola una principessa a tutti gli effetti? Sono piccoli dettagli che hanno reso i personaggi Disney più amati le icone che conosciamo, i modelli - anche a livello di stile - ai quali ispirarci. Le principesse Disney si possono amare o odiare, insomma, ma questi dettagli sono davanti agli occhi di tutti e quante volte da bambini abbiamo sognato di indossarli? Ora è possibile, grazie a Diamond Treats!
I gioielli ispirati dai personaggi Disney, una magia che diventa realtà: Diamond Treats ha finalmente reso realtà i gioielli iconici dei personaggi di Walt Disney
Diamond Treats è un’azienda orefice del Regno Unito, la gioielleria online dello storico negozio Satyan Jewellers, che da più di 35 anni si occupa di gioielli in UK. Si trova a Londra, ma vende in tutto il mondo, e i i suoi gioielli sono davvero meravigliosi.
La novità nel loro catalogo sono proprio questi gioielli ispirati dai personaggi Disney. Il pensiero alla base è il fascino che i cartoni animati Disney suscitano in tutto il mondo da quando nel 1937 debuttò Biancaneve e i Sette Nani: le canzoni, i volti dei personaggi, le ambientazioni… Tutto oramai è entrato nell’immaginario comune, come per tutti i lungometraggi firmati Walt Disney.
Ma se ci pensiamo non sono solo gli abiti magnifici e le ambientazioni a suscitare fascino. Ci sono anche tutti quei piccoli dettagli, come i gioielli, che tutti abbiamo sognato. Io personalmente ricordo quanto amavo la collana di Jasmine di Aladdin, o gli orecchini a cerchio di Esmeralda del Gobbo di Notre Dame… E se mi avessero detto che un giorno avrei potuto indossarli, beh, prima non gli avrei creduto, e poi avrei subito fatto gli occhi a cuore!
Guardate ad esempio la famosa collana di Jasmine…
O quella di Aurora…
E poi ci sono gli anelli visti in Robin Hood…
La collana indiana di Pocahontas…
La tiara di Elsa (per la gioia di tutti i bambini della nuova generazione!)…
Gli orecchini della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie…
Tutti sono meravigliosi e, soprattutto, assolutamente indossabili, e non carnevalate.
Per ora questi gioielli sono solo rendering 3D perfetti, creati dal team di designer della Diamond Treats. Per gli interessati, l’azienda spedisce i disegni in CAD su richiesta: basta inviare una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il loro sito.