Nasello più carota più finocchio: un accostamento davvero perfetto per una prima pappa per lo svezzamento a base di pesce, ingrediente che assicura ai nostri bimbi il giusto apporto di acidi grassi Omega 3 già a partire dai sette mesi.
La pappa al nasello: la ricetta della pappa di pesce fatta in casa, perfetta per lo svezzamento
INGREDIENTI:
una carota
mezzo finocchio
50 grammi di filetto di nasello
PROCEDIMENTO:
Inseriamo gli ingredienti (tagliando le verdure) nel cestello del nostro cuocipappa Easymeal e cuociamo al vapore per circa mezz'ora. Una volta che gli ingredienti saranno morbidi, versiamoli nel boccale ed omogeneizziamoli. Versiamoli quindi nel piatto e condiamo con un cucchiaio di farina di avena e un pochino di olio evo a crudo.
Mamma Pret a Porter non è una testata medica e le informazioni fornite hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di un pediatra (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, fisioterapisti, ecc.) abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non devono essere considerate come consiglio medico o legale.