Il regalo perfetto per le super mamme sempre di corsa!

Non so voi, ma io, lavoro o non lavoro, sono sempre di fretta. Credo sia una prerogativa delle mamme: siamo praticamente delle Super Women che corrono di qua e di là, e al di là dei momenti di scoramento e stanchezza, solitamente ce la facciamo a fare tutto.

Detto questo, sono moltissime le cose alle quali rinuncio per incastrare tutto, e ormai ho imparato trucchi e scorciatoie per riuscire comunque a fare ciò che amo e ciò che devo fare quotidianamente. E credo che per moltissime mamme sia così: a volte ci concediamo una cena delivery, l’estetista ormai siamo noi stesse nei momenti ritagliati, lo shopping lo facciamo insieme ai bambini. Arriviamo stanchissime la sera, ma è una soddisfazione, vero?

Beh, proprio a proposito dell’estetista voglio dirvi una cosa: è vero, ogni tanto mi concedo il parrucchiere e una ceretta nel centro estetico, ma mica ho tempo ogni settimana di farmi coccolare! Ecco perché mi ritaglio quasi sempre dieci minuti al giorno per me, anche solo per fare una maschera veloce o per uno scrub rigenerante, rigorosamente in casa. Ed ecco perché quest’anno mi sento di consigliare un regalo per la festa della mamma che può aiutare tutte le super mamme dalla vita frenetica a non rinunciare ai momenti dedicati alla cura della bellezza!

Il regalo perfetto per le super mamme sempre di corsa: per la festa della mamma ecco Foreo Iris, per la skincare quotidiana delle donne frenetiche

Il regalo perfetto quest’anno, dunque, è Foreo, una piccola coccola da regalare alla propria mamma per concederle un momento di skincare quotidiano, efficace e rilassante, da utilizzare dove e ogni volta che si vuole!

Foreo è un dispositivo di bellezza pratico, comodo, piccolo e super efficace, per una coccola quotidiana veloce (e quindi è perfetto per le mamme sempre di corsa!) che permette di dare una spinta alla pelle del viso con mini trattamenti velocissimi. Insomma, lo si tiene in borsa o in bagno, lo si sfodera nei momenti di pace o di bisogno e ci si lascia rigenerare! Anche perché spesso e volentieri capita di non avere i venti minuti che le classiche maschere viso richiedono, no?

Volete un esempio? Io mi sono innamorata di Iris, per il contorno occhi, che devo dire essere un po’ il mio punto debole, dal momento che lo stress e la stanchezza influiscono moltissimo sulla pelle attorno agli occhi. Bene, con Iris (che è stato approvato da un team di oculisti) posso fare un trattamento della durata totale di un minuto (30 secondi a occhio) dopo aver applicato le mie solite creme e siero. E si ricarica tramite USB.

foreo-iris.png

Grazie alla tecnologia T-Sonic™ alternata per ridurre l’insorgere di occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe che aggiungono anni indesiderati al tuo viso, Iris agisce direttamente sulle rughe, sulle borse e sulle pieghe, con un massaggio super piacevole, per ridurle e darmi immediatamente un aspetto più rilassato e rimpolpato.

Il bello è che ci sono due modalità di massaggio: in modalità Pure, Iris riproduce delicatamente la sensazione di un massaggio agli occhi manuale con un leggero movimento tamburellante per prevenire i segni dell’invecchiamento prima della loro comparsa. La modalità Spa combina il tamburellamento con delicati impulsi, per eliminare gli inestetismi più pronunciati. Tutto questo leviga la zona del contorno occhi riducendo tutti gli inestetismi.

Dove si trova Foreo? Innanzitutto sul loro sito, oppure in tutti i punti vendita Sephora, dove per la festa della mamma troveremo due diversi set selezionati dai loro esperti in edizione limitata!

Ti potrebbe interessare anche

Beauty routine per mamme in vacanza: step e prodotti irrinunciabili
La beauty routine quotidiana coreana: tutti i passaggi
Unghie estate 2024: tante ispirazioni
Festa della Mamma: le più belle canzoni da dedicarle
Festa della mamma: 20 idee regalo per tutti i gusti
Festa della mamma: tanti disegni da stampare e colorare
Contouring viso: a cosa serve e come effettuarlo
Cos'è lo yoga facciale e come funziona
Bava di lumaca: a cosa serve e come si produce?
L'evoluzione delle caramelle gommose: un aiuto alla bellezza?
Adolescenza: quando iniziare a depilarsi? Una scelta personale e libera
Cos'è l'armocromia di cui tutti parlano (anche per mamme molto impegnate)

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg