Lo scaldabiberon è uno di quegli strumenti che non possono mancare nelle case in cui sono presenti bambini piccoli. Perché se state pensando che scaldare il latte (soprattutto quello materno e quello in polvere) nel microonde o nel pentolino sia un’azione giusta, vi sbagliate. Le alte temperature, infatti, sono responsabili dell’alterazione della composizione del latte, e per questo lo scaldabiberon è davvero imprescindibile: basta infatti premere un tasto ed ecco che il macchinario riesce a riscaldare, in maniera delicata e sicura, il latte alla giusta temperatura, senza rischiare di perdere nutrienti e senza il pericolo di scottature per il bambino.
Noi non vogliamo nemmeno rischiare, per questo lo scaldabiberon è stato uno dei primi acquisti che sono arrivati nelle nostre case quando i nostri figli erano piccoli.
Soprattutto, sapete che amiamo la sicurezza e l’affidabilità. Per questo abbiamo scelto Warmy Advanced, nella nostra esperienza lo scaldabiberon migliore sul mercato.
Uno scaldabiberon intelligente? Sì, esiste: da Miniland Baby lo strumento per riscaldare il biberon più sicuro e affidabile
Come saprete, Miniland Baby è un’azienda leader per quanto riguarda gli strumenti per l’accudimento dei nostri pargoli. Affidarsi a loro significa quindi stare certi che la ricerca sia stata accurata e minuziosa: i loro prodotti sono quanto di meglio il mercato proponga, e anche nel caso degli scaldabiberon siamo andati sul sicuro.
Warmy Advanced, infatti, è uno scaldabiberon che in realtà è anche sterilizzatore (sterilizza infatti il biberon e altri accessori nello stesso dispositivo che poi riscalda, facendoci anche risparmiare spazio...). Digitale fino al midollo, questo scalda bottigliette è comodissimo e noi non potremmo più farne a meno: realizzato senza BPA (pericolosi durante la cottura), Warmy riscalda rapidamente ma in maniera uniforme, e lo si può utilizzare sia con il classico biberon sia con i vasetti. Per noi che amiamo preparare le nostre pappe e i nostri omogeneizzati in casa questa non è una funzione da sottovalutare: possiamo infatti cucinare quantità maggiori di pappa e tenerla in frigo per qualche giorno, con la serenità di poterle poi riscaldare in maniera davvero super comoda.
Il fatto di essere digitale rende Warmy Advanced sicuro e intuitivo, oltre che comodissimo: il macchinario calcola infatti da solo, automaticamente, quanto riscaldare, partendo dal tipo di pasto, dalla quantità e dalla temperatura iniziale. Tutto è poi controllabile attraverso il display retroilluminato: non mancano mai le informazioni alle quali potete accedere!
Il bello è che questo scaldabiberon è utilizzabile sia in cucina sia in automobile: quante volte durante i lunghi viaggi in macchina abbiamo dovuto sostare cercando qualcuno che ci scaldasse la bottiglietta... Con Warmy Advanced tutto questo non accade, perché basta collegarlo alla presa dell’automobile attraverso l’adattatore e il gioco è fatto.
E per le notti dei primi mesi, quelle in cui le mamme che non allattano perdono tutto quel tempo a scaldare la bottiglia mentre il pupo piange per la fame? No problem. Con Warmy Advanced basta programmare. Risparmiando un sacco di tempo.