E se quest’anno Babbo Natale inviasse un messaggio ai tuoi bimbi?

La tradizione vuole che siano i bambini e le bambine a mandare la letterina a Babbo Natale. E se la tecnologia stravolgesse le cose rendendo tutto ancor più eccitante? Hai mai pensato, per esempio, cosa succederebbe se a inviare un messaggio ai bambini fosse proprio Babbo Natale, prima ancora che loro inviino la letterina e prima di ricevere i doni?

Insieme agli elfi sulle mensole, alla lettera e ai regali sotto l’albero la mattina di Natale, il messaggio da parte di Santa Claus può diventare una tradizione di famiglia. Elfi Santa, infatti, permette di ricevere un messaggio personalizzato (in video o per lettera) da parte di Babbo Natale in persona

Un modo davvero unico per alimentare la leggenda di Babbo Natale, che sappiamo essere un momento essenziale per la crescita di un bambino: credere nella magia di Santa Claus è fondamentale  e il servizio Elfi Santa accresce la meraviglia in maniera davvero speciale. 

E se quest’anno Babbo Natale inviasse un messaggio ai tuoi bimbi? Il servizio Elfi Santa per ricevere un video personalizzato da parte di Santa Claus

Immagina: mancano pochi giorni al Natale e sul computer arriva una mail importante. Ma non è per la mamma o il papà! È proprio per loro: per i bimbi di casa. Un video li sta aspettando: chi lo ha inviato? Babbo Natale! 

L’anziano signore dalla barba bianca ha registrato un messaggio personalizzato. Sì, si rivolge proprio a loro! A loro! Conosce il loro nome, sa cosa fanno nella vita, ha una loro fotografia… Hanno fatto i bravi? Sì? E, caspita, diventano ogni anno sempre più grandi! 

Nel video Babbo Natale mostra ai bimbi la fabbrica dei regali, oppure la sua casa, o ancora svela il suo curiosissimo segreto! Ci sono moltissimi videomessaggi, basta scegliere quello che più piacerà ai bambini.

Tutto questo è possibile grazie a Elfi Santa: sul sito natalizio — sul quale è davvero facile navigare — si possono acquistare diversi pacchetti, dal video di Babbo Natale alla lettera personalizzata, a prezzi davvero accessibili e modulabili a seconda del numero dei bambini e della bambine a cui Babbo Natale invierà il messaggio.

Ordinare il video da parte di Santa Claus è semplicissimo. Dopo aver selezionato il servizio che si vuole, in pochi passaggi è possibile customizzare il video con il nome e la foto dei bambini, aggiungendo anche un messaggio educativo, dettagli personalizzati e immagini ad hoc. Dopodiché, si ordina il prodotto e in pochissimo tempo lo si riceve (con la garanzia di reso di 180 giorni).

Il consiglio? Affrettarsi, perché prima si ordina il video, più si risparmia. E, soprattutto, prima i bimbi ricevono il messaggio, prima comincia la magia del Natale!

Ah, per chi legge Mamma pret a porter c'è anche uno sconto dedicato! Basta inserire il codice PORTER30 per avere una riduzione del 30%. È valido fino al 24 Dicembre 2022 alle ore 23!

Ti potrebbe interessare anche

"Jingle bells", il testo in inglese per bambini
"Rudolph the Red-Nosed Reindeer": il testo e la storia della canzone di Natale
Le Renne di Babbo Natale: i nomi e la loro storia spiegata ai bambini
Il testo di "It's beginning to look a lot like Christmas", bellissima canzone natalizia
3 libri di Natale imperdibili per bambini: magia, avventure e tradizione
Natale alle porte: consigli per tutta la famiglia
"Feliz navidad!", il testo del brano natalizio e la traduzione
Feste serene? Strategie naturali per alleviare davvero lo stress senza ricorrere all'alcool
Epifania e Re Magi: i disegni da colorare
Il testo di "Let it snow!", tra le più belle canzone di Natale di sempre
"Bianco Natal", il testo della canzone italiana e la versione inglese
I Re Magi spiegati ai bambini

Sara

sara.png

Cecilia

Untitled_design-3.jpg